La elettroterapia è una forma di trattamento medico specifica della fisioterapia che utilizza piccoli impulsi elettrici per riparare i tessuti, stimolare i muscoli e aumentare la forza muscolare. Può aiutare a ridurre il dolore e favorire la guarigione dell'organismo.
I dispositivi elettroterapeutici possono offrire diverse forme di onde terapeutiche. Un dispositivo di stimolazione elettrica include elettrodi che vengono attaccati all'area di trattamento e, quando attivato, l'energia elettrica del dispositivo fa contrarre i muscoli. Questa contrazione imita il movimento naturale dell'organismo durante l'attività e può prevenire l'atrofia muscolare.
Dispositivo wireless per la stimolazione muscolare e il sollievo dal dolore, dotato di connessione Bluetooth per smartphone. È progettato per migliorare la forma fisica in qualsiasi momento e ovunque
Scopri un compagno versatile per la stimolazione muscolare, il rilassamento, il miglioramento della mobilità e il supporto per il ginocchio con il AcuKnee Wrap
Il HiDow Pro Touch Wireless 6-12, l'ultimo modello multi-stimolatore, è un premio stimolatore muscolare elettronico che funziona in modalità wireless, eliminando il fastidio dei fili.
Prostim 2 - Elettrostimolazione TENS: Trattamento del dolore acuto e cronico dovuto ai principali problemi muscolo-scheletrici EMS: Stimolazione neuromuscolare elettrica per il rafforzamento muscolare Offre 100 programmi
REHAB è uno stimolatore a 4 canali sviluppato per le cliniche di fisioterapia e i centri di riabilitazione che richiedono l'uso standard dell'elettrostimolazione.
Stimolatore a 4 canali sviluppato per la gestione delle principali indicazioni dell'Elettroterapia: Standard (TENS/NMES) e Completo (Neurologia, ACL) con i vantaggi della libertà wireless.
Stimolatore wireless a 2 canali sviluppato per fisioterapisti e cliniche di riabilitazione che richiedono un'opzione wireless standard per l'elettrostimolazione.