Cerca
Tutte le categorie
    Menu Close

    Nastro kinesiologico PINOTAPE® XL 7,5 cm x 5 m

    Produttore: Pino
    Realizzato interamente in cotone, contenente anche adesivo acrilico al 100%. Qualità superiore garantita.
    Cod.: FIT00495
    Disponibilità: 231 disponibile
    45,00 RON
    Il tuo prezzo: 40,50 RON
    i h

    Il nastro kinesiologico Pino Tape in cotone di dimensioni 7,5 cm x 5 m è una sottile striscia elastica realizzata in cotone con adesivo acrilico.

    È quasi identico alla pelle umana per quanto riguarda l'elasticità, il che permette di indossare il nastro kinesiologico senza limitare i movimenti.

    Il nastro kinesiologico Pino Tape in cotone di dimensioni 7,5 cm x 5 m viene utilizzato per il trattamento delle lesioni sportive, permettendo e aiutando il corpo a recuperare più velocemente.

    Preparazione per l'applicazione dei nastri kinesiologici Pino Tape:

    Passo 1 - Test di allergia

    Il test di sensibilità cutanea viene effettuato con un piccolo pezzo di nastro kinesiologico delle dimensioni di 5 cm x 5 cm, che viene posizionato sul braccio. Attendere 30 minuti. Se si avverte formicolio o prurito, rimuovere immediatamente il nastro kinesiologico e lavare eventuali residui di adesivo dalla pelle.

    Passo 2 - Preparazione per l'uso dei nastri kinesiologici

    La pelle deve essere asciutta e priva di oli o creme. Applicare il nastro almeno 30 minuti prima dell'attività. Arrotondare gli angoli per evitare che il nastro si stacchi prematuramente dalla pelle. È possibile utilizzare delle forbici speciali Tape Original per tagliare il nastro o altre forbici.

    0.0 0
    Scrivi una recensione Chiudi
    *
    *
    • Pessimo
    • Eccellente
    *
    *
    *